sabato, 8 gennaio, 2011, 18:04
C'è sempre un'immagine che per un istante appare definita agli occhi della mente e allo sguardo del cuore. E' solo un momento, poi sfuma sino a scomparire lasciando un orizzonte vuoto e, ti chiedi, se davvero hai visto o se si è trattato di un miraggio o di un'allucinazione.
Passano giorni e talvolta anche mesi e quando hai dimenticato di che colore era quel sogno, ricompare, un altro attimo, una nuova visione.
Un tempo mi sarei accontentato di quel che si può vedere quando gli occhi sono aperti, oggi sento il bisogno di aggiungere al mio sguardo quel mondo di percezioni, di intuizioni e di sogni che arricchiscono la realtà di un punto di vista che devo ancora esplorare sino in fondo.
Se ieri è stato importante vedere per credere, oggi, diventa essenziale imparare l'arte di credere per poter vedere.
domenica, 9 gennaio, 2011, 17:17
Il terzo occhio si intravede in questo piccolo particolare del volto .
E' con questo che il tuo messaggio giunge e travalica la mente e la ragione.
Esso arriva dal tuo profondo del cuore e da Colui che sempre lo riempi di Amore e tu lo doni a noi.
Un buon anno a tutti e che la Stella della Grotta ci guidi giorno dopo giorno.
domenica, 9 gennaio, 2011, 18:47
Bella la nuova veste grafica, belle come sempre le immagini che proponi, belle e incommensurabili le tue parole e, perchè no?, belle anche le rughe che solcano la tua fronte e ci portano alla meditazione profonda.
Imparare l'arte di credere per poter vedere.
Non il provare per credere di Aiazzoniana memoria, ma il credere in qualcosa che non si tocca, non si vede, non si sente ma esiste.
E che esiste lo si vede ogni giorno nel sorgere del sole anche quando, come da voi, è coperto dalle nuvole; non si vede ma c'è.
Lo si vedrà fra qualche settimana quando ricominceranno a fiorire gli alberi, quando le giornate torneranno ad allungarsi e qualcuno mi ricorda che se non mi deciderò a far sterilizzare la gattina mi ritroverò nuovamente la casa invasa dai cuccioli.
Il tutto in attesa di poter vedere questa sera e poi credere che sia stato giusto acquistare Luca Toni.
Ai posteri l'ardua sentenza.
martedì, 11 gennaio, 2011, 12:59
eccola qui la "trasformazione"!
...ma il terzo occhio è quello che ti fa vedere scene immaginarie tipo visioni alla "ally mc beal"?perchè io vivo costantemente in questo stato!