martedì, 24 maggio, 2011, 09:38
Probabilmente abili quando raccolgono un traversone di prima intenzione e colpiscono al volo un pallone che si insacca in rete.
Probabilmente abili nel battezzare l'angolo giusto e nel distendersi sino a deviare in corner un penalty.
Probabilmente abili nel passaggio da una casacca all'altra che garantisce più anni di contratto e permette all'ingaggio di crescere dove gli zeri sono troppi per potere essere contati.
Probabilmente abili nel suggerire la giusta compagnia telefonica o l'acqua che rende più sani, così, per arrotondare un po' la paghetta settimanale.
Probabilmente abili nel firmare autografi e nel concedere interviste che, in molti casi, mettono in evidenza i limiti di un pensiero piccolo e poco supportato dalla conoscenza della propria lingua.
Probabilmente abili nel concedersi quello che ai più non è permesso, nell'utilizzare la propria immagine per bypassare le piccole e inutili leggi che valgono per i tifosi, ma contano poco per i "campioni".
Probabilmente abili a camuffarsi in diversamente abili e nel pensare che quando uno è cicciobombo cannoniere, allora, come sempre nell'Italietta dei Vip, si corre veloci e "tela liberi tutti".
martedì, 24 maggio, 2011, 11:48
Grande!!!!
Probabilmente abili nel fare figuracce davanti a tutti credendo di essere invincibili e intoccabili....