martedì, 27 settembre, 2011, 09:21
Non tutti i bastardi hanno quattro zampe. Alcuni hanno conquistato da tempo la posizione eretta e la loro condizione di superiorità presunta li ha resi più astuti che intelligenti.
Devi sbarazzarti di un cagnolino? Scegli le prime ore del mattino e lo abbandoni oltre la recinzione della Torre Rossa, tanto ci penserà qualcun altro a risolvere il problema.
Devo riconoscere che la locazione scelta è decisamente migliore rispetto alla corsia di un'autostrada, però, ci vorrebbe così poco a evitare di ritrovarsi con ospiti indesiderati di cui doversi sbarazzare.
Mai sentito parlare di sterilizazzione?
Se hai una cagnetta o un gatto e vuoi evitare di ritrovarti con un numero di animali improponibile, è sufficiente provvedere quando il cucciolo inizia a dare segni evidenti di fertilità.
Nel caso in questione, ho impiegato cinque minuti a trovare una brava padrona, sarei curioso di sapere se il proprietario ha speso un po' del suo tempo per trovare una sistemazione alla cucciolotta tanto dolce, quanto simpatica.
Sono comunque contento che la cagnolina vada a casa di una brava persona che se ne prenderà cura e al diavolo quelli che in queste storie giocano il triste ruolo di bastardi pseudo-pensanti.
mercoledì, 28 settembre, 2011, 23:58
Letto su un cartello in un alberghetto di provincia sul mare:
"In questo locale sono ammessi i cani, perchè mai ho dovuto chiamare la polizia per gli schiamazzi di un cane ubriaco, mai un cane se ne è andato senza saldare il conto, mai un cane ha rubato gli asciugamani nascondendoli nel bagaglio e mai un cane ha bruciato le lenzuola fumando una sigaretta. Ovviamente sono ammessi anche gli umani, se i loro cani garantiscono".
Buona notte.
giovedì, 29 settembre, 2011, 10:56
bello questo cartello mino...un albergatore illuminato!
...fortuna che il don riesce a trovare una sistemazione per tutti!
giovedì, 29 settembre, 2011, 17:18
Che bel cartello!
Bravo Dieffe!