lunedì, 3 settembre, 2012, 10:34
Prendiamo sempre il meglio dalla società americana e non vogliamo certo perderci l'opportunità di un'anfetamina capace di risolvere il deficit di attenzione da parte dei bambini.
I bambini iperattivi sono malati e vanno curati!
Se qualcuno spaccia anfetamine di fronte a una scuola, giustamente, lo arrestiamo, però se te la prescrive il medico il discorso cambia e pensiamo che sia per il bene del bambino. Certamente è un bene per la nota casa farmaceutica che la produce: i soldi non puzzano mai.
Io iniziarei a curare il deficit di attenzione della società adulta nei confronti dei bambini, ma temo che non sarà sufficiente l'uso di un'anfetamina.
lunedì, 3 settembre, 2012, 13:24
Senza parole.....
rimpiango la mia infanzia quando si poteva giocare nei cortili dei condomini, quando correvi e gridavi tutto il pomeriggio e nessuno diceva nulla, quando spesso le mamme non lavoravano e quindi erano vigili anche se da casa, quando non c'erano tutti i pericoli di adesso, quando la sera tornavi a casa stanco sudato e felice, quando non erano necessarie tutte queste pratiche sportive per stare con gli amici.... e non erano necessarie le medicine per calmare la nostra esuberanza.