IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Di paura in paura... 
venerdì, 7 novembre, 2014, 09:44


Tutto cambia e le paure oggi non sono più quelle di ieri...
Un tempo temevo l'uomo nero che si nascondeva tra le ombre della notte, oggi, ho il terrore diurno di accendere il televisore e di vedermi apparire Barbara D'Urso.
Il diavoletto che ti tira per i piedi non è nulla se paragonato alla suorina di talento che prende a prestito una vecchia melodia dela Ciccone.
Le notti difficili di Buzzati sono allegre e spensierate dopo aver visto Emilio Fede e Bruno Vespa per un numero spropositato di decenni.
Il motel dei Bates è un parco di divertimenti se penso alla concreta possibilità di ritrovarmi vittima dell'accanimento terapeutico.
La mela della strega di Biancaneve è davvero succosa e appetibile se consideri buona parte del cibo che trovi in un qualunque supermercato.
Tutto cambia e di paura in paura, anche la morte che si avvicina, può risultare meno crudele di tutto il vuoto e la mancanza di significato di cui l'uomo è capace.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: