IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Diario d'Avvento 14 
sabato, 16 dicembre, 2023, 07:50


La stupida insolenza del potere pensa di mettere a tacere qualunque fastidiosa opinione e dopo aver appagato la propria curiosità si trastulla con giovani ballerine ed è disposta a pagare qualunque cifra per quello spettacolo deprimente.
L'uomo che ha raccontato la luce resiste al tempo e continua a indicare la via da percorrere, mentre il volto di chi muoveva le pedine è consegnato alla storia in tutta la sua idiozia.
Chi porta nel cuore una pagina nascosta e ne ha percepito il mistero è consapevole che il suo mestiere è leggerla e non può farne a meno.
Il sinedrio degli arroganti continuerà a cantare una vittoria effimera, ma quella pagina trascinata in prigione continuerà a esser letta e narrata per la gioia dell'occhio attento, dello sguardo sincero e di ogni animo buono.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: