IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Diario d'Avvento 21 
venerdì, 22 dicembre, 2023, 07:26


Mi è cara l'ora del Vespro, il giorno che si fa sera e la ripetizione delle parole e del canto che raccontano il volto buono della storia. L'anima che si lascia sorprendere dalla Grazia, lo sguardo di una madre che purifica le mie attese e il volto dei semplici che intuiscono quello che i grandi faticano a capire.
Lo Spirito che sostiene la danza di chi riesce a esultare anche se il corpo fa sentire le ferite e la vita appare sempre come un'incompiuta. La beatitudine che per un attimo ti sfiora e là dove non c'è più alcun bisogno di difendere un'immagine, la verità di una coscienza che si lascia curare e restituisce definizione a un volto.
E mentre i ricchi continuano ad accumulare il peso delle cose che svuotano la vita di un senso, mentre gli arroganti fanno i conti con qualcuno che ha più voce di loro, i piccoli si godono l'istante di un Dio che resta accanto.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: