IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Riflessi 
martedì, 27 febbraio, 2024, 07:45


Sono davvero io l'immagine allo specchio, l'ombra che compare sulla pozzanghera o quell'essere catturato in uno scatto?
Sono davvero io l'idea che ho di me stesso, l'opinione che gli altri si sono fatti di me o le poche righe che riassumono un mio stato d'animo?
Ero davvero io il bambino taciturno e apparentemente assente, il giovane esuberante che si allontanava dal timido e insicuro adolescente, l'adulto che si proteggeva dietro a un vestito adeguato?
Possiamo ritrarre un istante della nostra vita, simulare una sicurezza che non ci appartiene o portare alla luce una caratteristica che vogliamo evidenziare, ma quello che siamo davvero resta sempre un mistero che ci sfugge.
Le foto che abbiamo imprigionato nella mente o raccolto in un telefono con tanto di cronologia, sono solo una delle tante rappresentazioni che tentano di pronunciare il nostro nome, ma non sempre la voce è davvero la nostra.
Viviamo in un mondo che ci spinge continuamente a cercare fuori quello che abbiamo paura di scoprire dentro.
In solitudine, lontani da qualunque palcoscenico, nel deserto di un teatro vuoto, quando l'unica compagnia che resta è quella di Dio, iniziamo a comprendere qualcosa di più ed è sempre un buon punto per ricominciare.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: