IL SITO UFFICIALE DELLA PARROCCHIA    
 
   
 
 
a
Personal Page  
   Contattaci          
   Cerca nel Sito Pagina principale Tutte le notizie La nostra famiglia Il passato Informazioni utili  
   
   
     

Risveglio 
venerdì, 8 marzo, 2024, 07:41


Ascolta il risveglio; Il canto delle prime viole, il dischiudersi della veronica e le minute gemme di un pesco che presto sarà in fiore.
Ascolta il risveglio che si fa voce del movimento delle nuvole e diventa specchio di quel che può capitare dentro, quando l'orecchio si tende e pazientemente aspetta il nuovo giorno.
Ascolta quel desiderio di primavera che induce alla pulizia delle troppe scorie accumulate in questo inverno. Il ramo che chiede di esser potato per dare ancora frutto e l'appartamento di una coscienza che implora di essere riordinato...
Ascolta il perdono che mitiga il ricordo delle offese, il futuro che ringrazia per il dono della pioggia e benedice chi non si sottrae alla fatica di stupirsi ancora per tutto ciò che è realmente presente.
Ascolta la pazienza di un Dio che continua a credere alla nostra umanità più di quanto l'uomo non riesca a credere in sé stesso.

Commenti 

Aggiungi commento

Compilare i campi sottostanti per inserire un commento.









Inserisci formattazione testo:


:ROSS: :WHAT: :IH: :CRAZY: :BOOM: :CELL: :FOTO: :BOOK: :FEST: :CANDY: :OOH: :SFIUSH: :( :) :DOWN: :UP: :TIC: :ARR: :PIANG: :ANGEL: :ZZZ: :NO: :BABY: :SUMMER: :FIS: :LINGUA: :CAT: :COMPL: :GORILLA: :LING: :IPNO: :BIA: :BRAVO: :BRRRR: :REG: :FAM: :HOT: :BACIO: :TERRA: :VEDO: