|
I bambini di 4^ elementare COME VEDO GESU’
Monica: Io vedo Gesù come se fosse l’aria, la nostra catechista ci ha detto che Gesù e sempre con noi, quindi ho pensato che fosse l’aria. Penso che sia pure l’amore e anche il presente il passato e il futuro. Gesù per me è tutto quello di bello che esista. Gesù è tutti i sentimenti positivi che possono essere dall’amore alla felicità, per me Gesù è un sentimento strano che si manifesta ma nessuno l’ha mai scoperto. Gesù è un magnifico sogno!
I bambini di 2^ elementare - COME VEDO GESU’
Simone: Gesù ha il vestito bianco. Gesù ha il vestito lungo. Gesù ha la barba lunga è nerà. Gesù è paziente. Gesù è bravo. Gesù è alto.
Federica: Io immagino Gesù paziente, magro e abbastanza alto. Da piccolo secondome lui era piccolo, piccolo con gli occhi piccoli e castani, i capelli marrone chiaro. Invece da adulto alto e con un po’ di barba di marrone scuro. Gesù perme ha il vestito lungo e bianco.
Benedetta: Io Gesù lo immagino così. Secondo mè è magro, i capelli lunghi il vestito è marrone, non a le scarpe ed è molto gentile.
Davide: Gesù ti vedo coi capelli neri. Io ti vedo con la maglia bianca.
Arianna: Io Arianna immagino Gesù bravo. Io immagino Gesù magro e alto. Io penso che Gesù ha i capelli abbastanza lungi. Io immagino Gesù ha i capelli marroni. Io penso che Gesù ha il vestito giallo. Io penso che Gesù ha i capelli lisci.
Fabio: Io immagino comè Gesù è magro; hà i capelli corti, ha il vestito giallo, è gentile, ha tanta pazienza, è bravo, è bello, ha i capelli marroni, è alto, è giovane.
Aurora: Gesù io ti vedo magro, giovane con la barba i capelli marroni con il vestito lungo e giallo altino. E di carattere bravo gentile perche ci hai donato la vita e noi non te labbiamo pagata quindi ci hai fatto un bellissimo e grande regalo. Grazie!!!
Eleonora: Io mi immagino Gesù conla barba. Io mi immagino Gesù con i capelli castani. Io mi immagino Gesù alto. Io mi immagino Gesù molto buono.
Francesca: Gesù io ti vedo alto e abbastanza magro, con gli occhi azzurri con un po’ di barba e un bel vestito bianco un’aureola doro è simpatico, paziente e generoso.
|
|
|