3 settimane di ER da programmare, tante idee da mettere nero su bianco, la volontà non manca e la determinazione di qualcuno ci ha quasi meravigliato, altri sono un po’ in disparte, come sempre del resto, ma comunque presenti alla raffica di opinioni, deduzioni e trovate che precipitano sul nostro grande tavolo azzurro.
Questo è il momento più bello e “folle” della organizzazione e ideazione dell’Estate Ragazzi, si decide come determinare le singole giornate con bans, giochi, attività, gite fuori porta, la piscina, la presentazione della settimana, filmati, fotografie, costumi, testi, cartelloni, scatole, scatoloni colorati, decoupage, sacche da viaggio, puzzle, mobili con i cassetti, statue, raccolta differenziata, caccia al tesoro, menu a tema…Luca!
Abbiamo stabilito che “se tutto va come deve andare”, parafrasando una nota canzone, l’ER inizierà lunedì 14 giugno per terminare venerdì 2 luglio.
Ci accompagneranno, in questa lunga avventura, molti personaggi creati dalla fantasia Disney che giorno dopo giorno ci insegneranno molte cose…non vogliamo, per ora, rivelarvi di più.
Vi riproponiamo anche il nostro appello e di don Fabio della scorsa settimana, chiediamo la disponibilità di qualche persona adulta che possa seguire e aiutare i giovanissimi durante queste 3 impegnative settimane.
Alla prossima!
Efrem, Silvia e Vannina
|