|
Nuovo incontro del Gruppo Giovanissimi in vista della prossima ER.
Questa volta si imbastisce il calendario delle giornate della seconda settimana, scandita da giochi di carattere “excaliburiano”, una splendida caccia al tesoro ricca di azione, da canzoni e filastrocche inventate da noi, dal testo a volte davvero improponibile, che, piano piano, prendono finalmente forma e… dulcis in fundo, per l’immensa gioia dei nostri bambini… dai compiti delle vacanze!!!
Si inizia anche a parlare della scelta della piscina, dei parchi acquatici, dei costi dei biglietti dei parchi tematici per le gite del venerdì. Questo ci porta a ricordare e raccontare, con non poca ilarità, innumerevoli aneddoti legati alle esperienze fatte durante le passate Estete Ragazzi. Vi lasciamo immaginare…!!!
Il nostro appello è ancora valido, abbiamo anche scritto il nostro SOS (come potete vedere) su una bella locandina che siamo sicuri porterà frutto e ci farà incontrare la disponibilità di alcune persone adulte che potendo dedicarci anche solo una mattinata o un pomeriggio alla settimana, permetteranno la corretta e serena realizzazione dell’Estate Ragazzi 2010.
Efrem, Silvia e Vannina
|
|
|